I ghiaccioli all’anguria fatti in casa sono una merenda fresca e golosa da preparare in estate!
Oggi partecipo puntuale all’appuntamento con le Foose per il Food che hanno proposto come tema comune una torta/gelato! Io mi sono subito “buttata” sul gelato e ho fatto la versione più fresca e pratica che c’è, i ghiaccioli fatti in casa!
Ho scelto la sopravvivenza, il forno non lo accendo più e non avevo molto tempo per fare altro, ho pensato così ai ghiaccioli all’anguria fai da te che sono davvero velocissimi e facili, direi quasi banali.
Seguitemi in cucina per questa ricetta estiva facile e veloce!
Come fare i ghiaccioli all’anguria
Ghiaccioli all’anguria fatti in casa
Ingredienti
- 1/4 di anguria baby
Istruzioni
- Si avete letto bene, per fare questa ricetta c'è bisogno di uno solo ingrediente l'anguria. Io ho usato 1/4 di anguria baby e ho fatto 4 ghiaccioli. La mia anguria non era senza semi, ho perso un po' di tempo a toglierli. Alcuni sono rimasti, ma li ho frullati insieme all'anguria.
- Mettete l'anguria frullata negli stampini e fate congelare per almeno 7 ore.
Avete visto? I ghiaccioli all’anguria si preparano in 5 minuti è più il tempo dell’attesa che si congelano! Freschissimi e buonissimi sono perfetti da assaporare in estate!
Provate anche i ghiaccioli con yogurt e ciliegie che ho fatto un po’ di tempo fa!
Iscriviti a YouTube Seguimi su Instagram Seguimi su Facebook Seguimi su Tik Tok Seguimi su PinterestSe vi piacciono le mie ricette, continuate a seguirmi! Mi trovate sui social!