prime day 2023 di Amazon
Accessori per cucina

Prime Day 2023 di Amazon: le friggitrici ad aria in offerta da tenere d’occhio!

Si avvicinano i Prime Day 2023 di Amazon: l’11 e il 12 luglio 2023 ci saranno i giorni più attesi dell’anno da tutti gli Amazon Addicted!

Mi chiamo Serena e sono pronta a fare una confessione: negli ultimi anni sono diventata un’Amazon Addicted! Complice la pandemia, ma anche questo ultimo anno che mi ha visto molto di più a casa, Amazon è diventato una componente importante della mia quotidianità per fare shopping e comprare oggetti di uso quotidiano.

In particolare, mi piace usare Amazon per acquistare qualche accessorio da cucina che poi uso per fare le mie video ricette, che pubblico sul mio canale YouTube, su Instagram e Tik Tok!

Aspettando i Prime Day 2023 di Amazon

I Prime Day sono davvero eccezionali, le offerte Amazon sono incredibili e reali. In passato li ho aspettati trepidante, per comprare degli oggetti hi tech che erano effettivamente scontati a dei prezzi eccezionali, in particolare gli anni scorsi ho comprato il mio amato Kindle, che uso tutto le sere per leggere i miei adorati romanzi!

Quest’anno invece sto puntando qualche accessorio da cucina, prima di fare, però un articolo sugli accessori da cucina che voglio comprare durante i Prime Day 2023, ho pensato di scrivere un articolo sulle friggitrici ad aria, perchè sono sicura, che c’è qualcuno che sta aspettando le offerte di Amazon per trovare qualche super occasione sulle friggitrici ad aria!

Friggitrice ad aria: si o no?

Se vi state domandando se comprare o no la friggitrice ad aria, sono pronta a darvi qualche consiglio!

Io uso la friggitrice ad aria da ormai un anno. Sono sincera, all’inizio ero molto scettica su questo elettrodomestico.

Ne ho sentito parlare prima dalle persone vicino a me. Mia sorella che è stata una delle prime ad avermene parlato, me ne decantava le caratteristiche, avevo poi qualche amica che aveva comprato quella a fornetto ed erano molto felici del loro acquisto.
Nonostante i loro racconti, ma soprattutto la loro motivazione di acquisto non mi convinceva appieno l’utilità di questo elettrodomestico.


Loro avevano acquistato la friggitrice ad aria per fare dei piatti “fritti” light, per la dieta. Io sono una persona che praticamente non frigge mai e tutti i piatti li ho sempre cotti al forno! Avendo questo approccio in cucina, pensavo che la friggitrice ad aria non fosse per me!

Poi però ho avuto l’occasione di iniziare una collaborazione con la Cecotec, un marchio spagnolo, che mi ha inviato come primo prodotto da testare la loro Cecofry Advance Inoxdark!
Da lì, il mio approccio in cucina è cambiato completamente! E’ stato uno delle migliori scoperte dell’anno e mi sono ricreduta! Vi lascio qui il link delle ricette che ho fatto con questo elettrodomestico! Vi consiglio anche il libro di Benedetta Rossi sulla friggitrice ad aria, vi lascio il link di Amazon!

Che cosa mi ha colpito di più della friggitrice ad aria? E’ che può sostituire il forno per diverse tipologie di cotture, ci mette la metà del tempo, è molto versatile e in estate è davvero impagabile perchè non scalda come il forno!

Ecco le offerte Amazon sulle friggitrici ad aria da tenere d’occhio

Vi metto qui le schede di Amazon delle friggitrici ad aria su Amazon, non sono ancora in offerta per il Prime Day, vale la pena però salvarle e monitorare il prezzo!
Se si aggiungono altre friggitrici ad aria aggiornerò l’articolo!

friggitrice ad aria della cecotec

La prima friggitrice ad aria che vi consiglio è sicuramente quella della Cecotec, perchè la uso e vi assicuro che è una bomba! Un elettrodomestico affidabile ed efficiente questo modello è da mettere nella lista dei vostri acquisti su Amazon, perchè contiene degli accessori. Questa friggitrice ad aria ha una capienza di 5,5 lt è abbastanza grande ma se volete una soluzione più ampia allora dovete vedere il prodotto che vi consiglio sotto!

friggitrice ad aria della cecotec con doppio cestello

Questa friggitrice ad aria è tra i miei desideri! Ha una capienza di 9 litri. E’ eccezionale perchè puoi fare due cotture separatamente diventando così un elettrodomestico davvero completo.
Pensate che sogno poter preparare la cena e poter cuocere in brevissimo tempo e insieme, la carne o il pesce e un contorno! Ci state ancora pensando?

Dopo la Cecotec vi metto le schede delle migliori friggitrici ad aria, io non le ho e non le ho mai provate ma ho letto in diversi gruppi di Facebook e sul web che sono davvero ottime!

friggitrice ad aria dI BENEDETTA ROSSI

Devo dire che la friggitrice ad aria di Benedetta Rossi mi attira molto! Vedo spesso qualche sua stories dove mostra come funziona secondo me, è un buon prodotto!

friggitrice ad aria della PHILIPS


Philips Airfryer 3000 Serie L, 4.1L
Vedere l’immagine più grande
Ulteriori Immagini:Img - B08D9HYZMS Img - B08D9HYZMS Img - B08D9HYZMS Img - B08D9HYZMS

Philips Airfryer 3000 Serie L, 4.1L

Nuova Da: 147,87 € In Stock

friggitrice ad aria della COSORI

friggitrice ad aria della princess


Princess Airfryer A Doppio Cesto 8 L
Vedere l’immagine più grande
Ulteriori Immagini:Img - B09ZBCVVXK Img - B09ZBCVVXK Img - B09ZBCVVXK Img - B09ZBCVVXK

Princess Airfryer A Doppio Cesto 8 L

Nuova Da: 159,90 € In Stock

Spero che avete apprezzato i miei consigli degli acquisti, presto seguirà l’articolo sugli accessori da cucina in offerta durante i Prime Day 2023!

Se vi piacciono le mie recensioni continuate a seguirmi! Mi trovate sui social!

author-sign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.